Sabato 27 e domenica 28 Marzo hanno preso il via 2 giornate degli Assoluti d'Italia, portando i piloti nella nostra splendida Sicilia, più precisamente a Custonaci (TP), dove sono stati accolti da un giro di circa 47 km. All'interno di esso si andava a disputare, nell'ordine, un enduro test, una prova estrema ed un cross test.
Nonostante la distanza i nostri portacolori sono riusciti a presentarsi al via di entrambe le giornate ed hanno portato a casa fantastiche prestazioni, infatti quasi tutti sono arrivati a podio.
Partiamo dalla 125 dove Colarusso sfiora il podio in entrambe le giornate, finendo quarto; nella 250 4 tempi il nostro fuoriclasse Andrea Verona porta a casa due fantastici secondi posti mancando di un soffio la vittoria, sicuramente arriverà alla prossima gara ancora più agguerrito!
Spostiamoci ora alla Coppa Italia che ha visto un dominio netto di Moletta nella Senior e nell'assoluta, piegando gli avversari in entrambe le giornate e confermando l'ottima prestazione di inizio stagione: E' LUI L'UOMO DA BATTERE! Nella 50 i due piccoli grandi talenti Mei Davide e Colorio Luca fanno faville. L'uno portando a casa due secondi posti, sfiorando anche la vittoria, l'altro completando il podio in ogni giornata con il terzo posto!
Una trasferta splendida e ricca di soddisfazioni per il motoclub, che ci tiene a fare i più vivissimi complimenti a tutti i piloti e augura loro di continuare con questi magnifici risultati!